Molini del Ponte è partner di Richemont Club Italia

Eventi/Novità

Molini del Ponte è partner di Richemont Club Italia

Da quest’anno la Molini del Ponte grazie all’eccellenza dei suoi prodotti ed alla passione e professionalità di Filippo Drago è divenuta partner del Richemont Club Italia.
Richemont Club Italia è parte, insieme ad altre 10 nazioni aderenti in Europa oltre al Giappone, della prestigiosa organizzazione internazionale, senza scopo di lucro, che sostiene l’attività dei suoi soci ai vertici nel settore della panificazione e della pasticceria.
“Il Richemont Club vive della sua filosofia. Per farvi parte occorrono: preparazione, etica professionale e un’inguaribile passione per la propria professione. Qualità da trasmettere attraverso prodotti di eccellenza alla propria clientela”.
Lo scorso 11 Giugno 2017 Molini Del Ponte Drago ha collaborato all’incontro “I NUOVI GRANI ANTICHI” con Renato Flaborea ed Ezio Marinato sull’utilizzo delle farine di grani antichi. Sono state lavorate le farine Pane Nero di Castelvetrano, Due Macine di Maiorca, Mediterranea Tipo 1, Madonita, Semola di Tummina, Cuore di Grano Duro e Perciasacchi Pietra.
L’incontro è una delle numerose occasioni di approfondimento e specializzazione che il Richemont Club Italia offre ai suoi soci, oltre all’indubitabile prestigio dell’appartenenza.
Finalità primaria del Club, infatti, è quella di promuovere tutte le novità relative alla moderna panificazione e pasticceria. L’aggiornamento continuo e le attività specifiche sono parte integrante di un gruppo che si distingue per serietà delle proposte e impegno.